Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 5364 volte

Partecipa al più grande evento nazionale dell'HR Management.

15 Ott 2013

- Save the date, 27 novembre, Milano Piazza Affari. Il Forum delle Risorse Umane è giunto alla 5° edizione confermando il trend di crescita e di interesse che l'area HR riscuote. Rispetto alla scorsa edizione, dove hanno preso parte circa 1200 hr professional nella giornata dedicata al "Punto sul Lavoro" con prestigiose partecipazioni e importanti partner, anche quest'anno InfoJobs, la società di recruitment online leader in Italia e in Europa per traffico Internet, numero di offerte e curricula disponibili in database, ha confermato la Main partnership, puntando sul Forum come iniziativa a valore aggiunto.

Infojobs, aprirà il Forum fornendo importanti dati di scenario sullo stato del Recruiting in Italia.

Firmata da Comunicazione Italiana, la campagna del Forum "The Work Reloaded" si basa sul concetto "matrixiano" di reloading, che indica il caricamento di un programma dopo un’interruzione del sistema, affinchè questo funzioni nuovamente.

In maniera del tutto metaforica, l’Italia che Lavora si sta preparando ad affrontare un nuovo inizio, culturale e imprenditoriale.

Il management e le Direzioni HR hanno un ruolo fondamentale nel rilancio del sistema organizzativo del Paese.

Provando ad avere una visione futuristica del nostro paese, come nel film Matrix, come sarà l’Italia tra 20 anni? Quali saranno le leve con cui il paese tornerà ad avere un alto tasso di occupazione in Europa? La globalizzazione, il decentramento produttivo e la rivoluzione tecnologica potranno offrire delle opportunità al mondo del lavoro?

Quali azioni diventeranno la chiave per il successo? Come le politiche del personale potranno dare una spinta al cambiamento e rendersi protagoniste dell’innovazione?

Il Forum delle Risorse Umane è l’appuntamento italiano annuale dell’HR management. Un’occasione unica per incontrare, conoscere e confrontarsi con i vertici delle principali aziende, associazioni di categoria, business school, istituzioni, sindacati. Un punto di incontro preferenziale per condividere la visione del people management e per scoprire come le organizzazioni valorizzano le persone.

100 speaker, tra cui moltissimi direttori del personale e responsabili delle varie funzioni HR, si confronteranno in 20 sessioni, tra convegni, workshop tematici, HR Focus & Benchmark, portando non solo le "best practice" ma soprattutto la visione di ciò che sta accadendo in Italia nelle direzioni HR, testimoniando in che modo le politiche del personale stanno affrontando il periodo di congiuntura economica e quali sono i trend che l'HR management sta delineando.

Quanto conta oggi la formazione e il coaching per sviluppare i talenti e i non talenti?
Quali sono le aziende che stanno puntando su politiche di Welfare aziendale per fare talent retention e internal customer satisfaction?

Sono sufficienti le politiche di Welfare per motivare i dipendenti?
Come si trovano le competenze giuste sul mercato per ogni azienda?

Questi e altri temi ancora saranno affrontati dai 100 speaker che interverranno, con la possibilità per il pubblico che partecipa di interagire e porre quesiti e approfondimenti nelle sale HR Focus 1 e 2 e HR Innovation.

Inoltre quest'anno sarà sviluppato un intenso programma di incontri business, con i quali si potranno incontrare a porte chiuse i decision maker dell'HR.

Chiedi maggiori informazioni per prenotare il tuo incontro.

Per vedere il programma in progress clicca qui.
Per iscriversi e partecipare clicca qui.

-

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy