Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 10235 volte

È uscito il nuovo Atlante della Comunicazione: oltre 20.000 decision maker del marketing e della comunicazione.

02 Lug 2013

- L'Atlante della Comunicazione consiste in 576 pagine di contatti, email dirette, foto e profili professionali di oltre 20.000 Communication & Marketing Manager, fruibili tramite la versione online oppure utilizzando il servizio di CommunityEmail.

L'Atlante è la prima knowledge map cross-mediale del settore: un unico Strumento di Relazione Diretta che si pone l’obiettivo di promuovere la condivisione delle conoscenze e di favorire il business networking con i protagonisti del settore.

Conosciuta come la principale Guida per conoscere meglio ed interagire con i protagonisti della comunicazione del marketing e delle relazioni pubbliche d’impresa e istituzionale del panorama nazionale, la undicesima edizione è dedicata ai player con un approfondimento sulla comunicazione interattiva e digitale.

CONTENUTI:

1a Parte: (Protagonisti) I protagonisti del World Communication Forum (Forum della Comunicazione e Forum Digitale) con i profili degli speaker e gli articoli di approfondimento su temi trattati.

2a Parte (Top Company) è dedicata alle case history, ai professionisti, ai manager alle aziende protagoniste nello scenario nazionale.

3a parte (Partner) è dedicata alle case history e best practice di eccellenza.

4a Parte (Atlante), contiene la geografia delle aziende, i profili e i contatti diretti (anche email dirette aziendali) dei professionisti determinanti per il marketing, la comunicazione, le RP, la comunicazione digitale e interattiva.

COMMUNITY EMAIL MARKETING:

Per comunicare e stabilire relazioni dirette con i 60.000 manager della Business Community, il sistema più efficace è lo strumento di Email Marketing, che consente il raggiungimento di obiettivi specifici e misurabili nel più breve tempo possibile.

Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


-

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy