Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 5238 volte

Punto sulla trasparenza. A Piazza del Campidoglio, il 26 giugno, il Forum Public Affairs

17 Giu 2013

- Al via l'attesa edizione del primo Forum Aziende-Istituzioni, una giornata dedicata al tema della "Trasparenza", che percorrerà quatto filoni principali: Agenda Digitale, Lavoro, Mobilità e Sostenibilità, Arte-Turismo e Cultura, le sfide che il Paese dovrà affrontare per il rilancio dell'economia nostrana.

La comunicazione e le relazioni tra imprese e istituzioni nella sfida della trasparenza per la competitività. È questo il titolo della prima edizione del Forum Public Affairs e il filo conduttore della giornata, che si terrà a Roma il prossimo 26 giugno presso la sala Protomoteca del Campidoglio, Comune di Roma.

Realizzato con il patrocinio istituzionale di Roma Capitale e l'official partnership di Avio, l'evento costituisce l'unico appuntamento nazionale dove si incontrano Istituzioni, imprenditori, comunicatori, per confrontarsi e discutere come migliorare, attraverso la comunicazione, le relazioni tra imprese e istituzioni in modo che la trasparenza possa diventare un vero e proprio volano della competitività.

In tale occasione sarà presentata un'indagine ad hoc commissionata a Retecamere i cui risultati saranno disponibili per imprese e istituzioni in modo che possano utilizzare i dati rilevati per tracciare un vero e proprio percorso di cambiamento e sviluppo.

L'agenda dei lavori si svlupperà in 5 sessioni, di cui una plenaria d'apertura seguita da 4 sessioni tematiche.

Il programma in progress è disponibile sul sito www.forumpublicaffairs.it.

La partecipazione è gratuita, ma, dati i limitati numeri di posti, è necessario richiedere l'invito alla segreteria organizzativa inviando una email all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Oppure richiedendo l'invito nella pagina evento:


-

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy