Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 5528 volte

Comunicazione Italiana: a world of Executive Circle

14 Mag 2013

- Comunicazione Italiana ha lanciato gli "Executive Circle": iniziative b2b, organizzate "ad hoc" per i propri partner, sul territorio nazionale, in collaborazione con partner aziendali e/o istituzionali, con l'obiettivo di far incontrare la business community di imprenditori, top manager, rappresentanti istituzionali e innovatori del panorama nazionale.

Gli incontri, che di volta in volta si tengono nelle sedi delle più prestigiose aziende italiane e multinazionali, nonché in sedi istituzionali o di importanti business school, raccolgono ad ogni appuntamento dai 30 ai 70 top professional su tematiche di management e business.

Gli incontri sono pensati per portare sul territorio il know how delle aziende più all'avanguardia e le migliori pratiche manageriali, ed hanno l'obiettivo di favorire lo scambio di conoscenza tra professionisti e aziende e creare nuove opportunità di business.

"Executive Circle" è uno dei format del Forum Business Roadshow, prende il nome dalla natura degli incontri, che durano circa tre ore e che coinvolgono attivamente i partecipanti, mettendo realmente in "circolo" idee, esperienze, contenuti, pratiche innovative, in contesti esclusivi e riservati.

Nel "Circolo", l'azienda Partner offre un quadro generale del mercato, fornendo dati e risultati di ricerche a supporto dei contenuti, che contribuiranno a rafforzare il posizionamento dell’azienda in qualità di leader di mercato.

Chi partecipa: Amministratori Delegati, Managing Director, Direttori Marketing & Comunicazione, HR Director, Digital Innovation Manager.

Chi organizza in collaborazione con Comunicazione Italiana: aziende e multinazionali, istituzioni.

Dove: Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Venezia, Padova, Trieste, Bari, Genova e nelle principali città italiane.

Per organizzare una o più tappe dell'Executive Circle ed incontrare i decision maker che ti interessano scrivi a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e visita il link.

-

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy