Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 5086 volte

Now it takes less than 7 days to create a world.

04 Mar 2013

- È partita la campagna di comunicazione del World Communication Forum, firmata Brand Portal, confermato come Creative Partner del principale evento italiano della comunicazione d'impresa, istituzionale e innovazione digitale.

La campagna sarà ripresa dalle principali testate online e offline di comunicazione, marketing e business, tra cui ADC, 360.com, Daily Media e Daily Net, Assodigitale, Business People, Pubblicità Italia, Top Legal, Blogo.it.

Un programma ricchissimo si svilupperà nella due giorni, con importanti testimonianze ed interventi di CEO, Country Manager, Communication, External Relation e Marketing Director delle più importanti realtà italiane.

Tra i keynote Speaker di apertura del World Communication Forum sarà presente David Whetey, Chairman Agency Assessment International, scrittore Britannico e consulente pubblicitario, dalla fine degli anni '80 consulente dei grandi inserzionisti mondiali sulla nomina delle agenzie di comunicazione e sulle partnership proficue.

Interverranno alcune delle aziende che hanno contribuito alla storia della comunicazione in Italia e non solo, tra cui: Danone, BMW, Lush, Zalando, Mango, Enel, Fastweb, RAI, Groupon, AON, Ansaldo, Yahoo!, PosteMobile, Casa.it, Telethon, Philips, Unicredit, Unipol, Iveco, Philip Morris, Technogym, Marsh, Bravofly ecc.

Alcuni degli interventi istituzionali:
Regione Lombardia, Comune di Milano, Provincia di Milano, Polizia di Stato, Comune di Roma, Federutility.

Comunicazione Italiana in partnership con BuzzLogger.com lancia l'Osservatorio Permanente su Marketing e Comunicazione, un servizio in tempo reale dedicato ad Aziende, Esperti di Marketing e Leader del settore, per monitorare il sentiment di Twitter e Facebook sui principali temi del Marketing e dei maggiori Brand Nazionali e Internazionali i cui primi risultati animeranno i dibattiti delle main sessione del World Communication Forum.
Per consultare il programma, le Plenary Session, i workshop e gli Innovation Speech clicca qui

Guarda gli speaker che intervengono.

STAY TUNED ON

Facebook

#wordcomforum

-

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy