Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 6102 volte

Welcome to the World Communication Forum.

18 Feb 2013

- Il World Communication Forum, la prima edizione che riunisce il Forum della Comunicazione e il Forum Digitale, rafforza, attraverso partnership prestigiose, il posizionamento come il principale evento italiano sulla comunicazione d'impresa e istituzionale e l'innovazione digitale.

Il 10 e 11 aprile in Piazza Affari a Milano si terranno open debates, workshop e innovation speech che vedranno coinvolti i decision maker della comunicazione e marketing delle principali aziende e istituzioni italiane e il top management di importanti realtà full digital.

Iscriviti al Forum

Al World Communication Forum risultati della 3° edizione del sondaggio: Comunicazione e Opinione Pubblica degli Italiani

L’Istituto Piepoli, partner di Comunicazione Italiana, nel 2013, per il terzo anno consecutivo, realizzerà un sondaggio volto a misurare le opinioni degli italiani rispetto ai temi della comunicazione nelle principali industry, nella PA e ai principali brand del panorama nazionale ed internazionale con la possibilità per aziende e PA di richiedere l'abbinamento di ricerche ad hoc.

Nasce l'Osservatorio Permanente su Marketing e Comunicazione

Comunicazione Italiana in partnership con BuzzLogger.com lancia l'Osservatorio Permanente su Marketing e Comunicazione, un servizio in tempo reale dedicato ad Aziende, Esperti di Marketing e Leader del settore, per monitorare il sentiment di Twitter e Facebook sui principali temi del Marketing e dei maggiori Brand Nazionali e Internazionali i cui primi risultati animeranno i dibattiti delle main sessione del World Communication Forum.
Grazie alla soluzione proprietaria, BuzzLogger è in grado di offrire un sistema di monitoraggio, aggiornato in tempo reale, per l’analisi interattiva del posizionamento di aziende, marchi, prodotti, personaggi pubblici e opinion leader, utilizzando le informazioni di Twitter e Facebook in tempo reale. Una soluzione ottimale per il Social CRM, che oggi è sempre più necessario per analizzare un segmento comunicazionale in continua evoluzione.
Inoltre, è possibile seguire gli articoli di maggior interesse per il popolo della rete dal magazine dedicato, aggiornato in tempo reale e diffuso sui profili Facebook e Twitter di BuzzLogger e Comunicazione Italiana.

Collegamenti: BuzzLogger.com

A Brand Portal la partnership creativa per la campagna di comunicazione del World Communication Forum.

Dopo anni di collaborazione come partner creativo per i Forum della Comunicazione di Milano e Roma, Brand Portal conferma il suo supporto a Comunicazione Italiana in qualità di Creative Partner del World Communication Forum che si terrà nel capoluogo lombardo il 10 e 11 aprile 2013. Più in dettaglio, il network di comunicazione integrata di Flumen Communications Companies si occuperà della realizzazione della campagna pubblicitaria, che prevede annunci su stampa, radio e tv, e della produzione dei video che introdurranno parte delle principali sessioni della due giorni a Palazzo Mezzanotte.

Zeranta Edutainment è Creative Content Partner del World Communication Forum

Il World Communication Forum punta sull’innovazione creativa dei contenuti e delle modalità di fruizione da parte dei partecipanti del World Communication Forum. Oltre a promuovere un workshop che metterà in evidenza "cosa significa e come si diventa Social Leader", curerà la realizzazione dei video che introdurrano parte delle principali sessioni dell’evento.

STAY TUNED ON

https://www.facebook.com/pages/Comunicazione-Italiana/56909274344

#wordcomforum

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy