Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 4811 volte

Call to action per chi è in cerca di lavoro in un’azienda innovativa.

15 Nov 2012

- Neomobile partecipa al Forum delle Risorse Umane, che si terrà a Milano il 27 novembre. Quest’evento rappresenta un'occasione unica per le aziende, per presentare le ultime tendenze sulla gestione delle risorse umane, e per fornire una guida a chi è in cerca di lavoro.

Il Forum delle Risorse Umane è la riunione annuale delle principali aziende italiane, un'occasione esclusiva su networking, corsi di formazione e workshop, con l'obiettivo di guidare i cambiamenti positivi nella attuale crisi globale del mercato del lavoro. L'evento si svolge a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, e raccoglie imprese innovative, pubblica amministrazione, università, associazioni professionali e sindacati, con una serie di interventi, interviste, workshop per i Direttori delle Risorse Umane, manager e professionisti. Quest'anno, l'evento sarà dedicato alle "Imprese che assumono", che selezioneranno i nuovi talenti e forniranno l’orientamento professionale, presentando la loro attività, i valori e le posizioni aperte per il 2013.

Neomobile partecipa attivamente al miglioramento delle condizioni nel mondo del lavoro e all'innovazione nel settore della gestione delle risorse umane. Neomobile presenterà la propria Innovazione nel Recruitment presso l’Hr Innovation Practice & Recruiting Day Zone, e alcuni esponenti del team HR attenderanno gli interessati allo Stand per condividere nuove opportunità di lavoro nel dinamico mondo del mobile commerce
Se hai desiderio di lavorare in un ambiente giovane, appassionato, ad alto potenziale e multiculturale, ti invitiamo a visitare l’area in cui sono pubblicate le varie opportunità di lavoro!

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy