Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 4539 volte

Comunicazione in circolo: call to action in preparazione del “Top Management & Sport Competition”

30 Ott 2012

- Dopo il successo del Forum Sailing Cup, l’iniziativa velica di formazione, “knowledge sharing” e “business matching” dedicata a creare opportunità di business tra manager e aziende selezionate, Comunicazione Italiana sta valutando nuovi luoghi di relazione per gli eventi 2013 e nuove iniziative per facilitare l’engagement dei professionisti della business community.

Comunicazione Italiana studia location e Circoli sportivi prestigiosi in Italia per organizzare nuovi eventi dedicati al top management aziendale ed istituzionale.

Da sempre lo sport rappresenta una delle metafore migliori della vita aziendale, Comunicazione Italiana sta lanciando un'iniziativa multidisciplinare caratterizzata dalla combine di sport di squadra ed individuali, dove nel primo caso, verranno messe in risalto collaborazione e condivisione delle conoscenze e competenze, mentre nel secondo, il raggiungimento dell'obiettivo e il superamento delle criticità.

Vela, Tennis, Tennis Tavolo, Sci, Canottaggio, Golf, Mototurismo, Yoga, Trekking, Calcetto, Maratona.
Questi, alcuni degli sport che potrebbero caratterizzare l'edizione 2013 "Top Management & Sport Competition".

Vota la tua preferenza confermando a quale delle diverse discipline sportive parteciperesti, definendo anche il contesto in cui si svolgerà la prossima “Top Management & Sport Competition”. Oppure proponi uno sport: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per votare clicca qui.

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy