Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 6291 volte

Marco Nannini Testimonial del Forum Sailing CUP.

31 Lug 2012

- Marco Nannini, Velista dell'anno 2012 e protagonista dell'ultima edizione del Global Ocean Race, è il Testimonial del Forum Sailing Cup durante il quale condividerà la sua esperienza in regata attorno al mondo, una sfida piena di avversita' ed ostacoli che Marco ha portato a termine con successo nonostante tutto.

Una storia che è metafora perfetta delle sfide che Imprenditori, Top manager, HR Director, Marketing & Communication Director, si trovano oggi ad affrontare e che potrà sicuramente ispirare nuove idee e strategie per vincere ognuno la propria sfida personale ed aziendale.

Entra nella pagina evento del Forum Sailing Cup:
http://www.comunicazioneitaliana.it/agenda/prossimi-appuntamenti?option=com_agendapubblica&view=dettagli_appuntamento&id_appuntamento=311

Chi è Marco Nannini
Marco fino all'anno scorso era un manager in carriera nell'alta finanza della City di Londra dove nel corso di oltre un decennio nel settore della valutazione dei rischi finanziari ha affrontato momenti critici quali l'esplosione del mercato del credito strutturato e il default di Lehman Brothers. Nel 2011 decide di mettersi in gioco personalmente con una sfida che lo vede passare dalle tempeste finanziarie a quelle dei cinque oceani. Iscrivendosi alla Global Ocean Race, Marco appende definitivamente la sua giacca e la sua cravatta al chiodo per affrontare una regata ai vertici della vela d'altura professionistica, un giro attorno al mondo caratterizzato da continue avversita' e colpi di scena che Marco affronta con tenacia e caparbieta' e che conclude con successo raccogliendo l'ammirazione del pubblico che lo elegge Velista dell'anno 2012.

Maggiori info sul sito http://marconannini.com/it/

-

-

-

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy