Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 5444 volte

Galà della Comunicazione: 150 di comunicazione per celebrare l’Unità d’Italia.

09 Giu 2011

Roma, 8 giugno 2011Oltre 400 ospiti hanno partecipato allo spettacolo del Galà della Comunicazione che si è tenuto nella splendido scenario dell’Auditorium Parco della Musica.
“La comunicazione unisce l’Italia” questo il tema dello spettacolo con il quale i protagonisti dell’Italia che Comunica” hanno voluto celebrare i 150 anni di unità d’Italia.

Lo spettacolo condotto da Carlo Massarini è stato un vero e proprio viaggio attraverso 150 anni di comunicazione, dei linguaggi, di cambiamenti che hanno fatto gli italiani. Un percorso fatto in compagnia di Mario Morcellini e Carlo infante i cui interventi si sono magicamente intrecciati con le performance live di Sergio Caputo, dei danzatori classici Maria La Ganga e Giuseppe Calabrese e del baritono Sergio Vitale, accompagnato al pianoforte da Antonello Maio.

Il report fotografico del Galà è disponibile al link http://www.eventolive.it/forumcomunicazione2011/index.html mentre nei prossimi giorni saranno disponibili su Comunika.tv, Rai.tv ed il Canale Youtube di Comunicazione Italiana, la video sintesi dello spettacolo.

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy