Composizione partecipanti per aree di attività:

GLI AUTORI DELLA PUBBLICAZIONE FARE PROMOZIONI (6)

Ordinamento risultati per numero contributi | alfabetico
Gianfranco Conte

Gianfranco Conte


Presidente
Iperclub spa
Gianfranco Conte, 51 anni, Presidente e Direttore Generale di Iperclub SpA, inizia giovanissimo la sua carriera di imprenditore. A 23 anni fonda un'agenzia pubblicitaria e a 28 sviluppa un'idea innovativa di marketing per piccole e medie aziende, i...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante del Top Management Italiano 2009-2010, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2010, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
 
 
Presenza di PERSONAVideo, Gianfranco Conte > Web media più opportuno in tempi di crisi
Roma, 27 mar. (Adnkronos) - Secondo Conte in tempi di crisi "è necessario mettere sul mercato prodotti competitivi e di qualita'. Il web è il media piu' opportuno in questa fase".
video intervista
Mattia Camellini

Mattia Camellini

Dopo gli studi di filosofia alla "Sapienza" di Roma, ha iniziato la carriera professionale in American Express, dove ha ricoperto vari ruoli: Responsabile del Sistema Informativo di Marketing, Product Manager per la Carta di Credito, Responsabile...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2005, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
 
 
Riccardo Dusi

Riccardo Dusi


Amministratore
Dedra Pubblicità

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
Marco Maglio

Marco Maglio


Vicepresidente
AIDiM - Ass. Italiana per il Direct Marketing

Presidente
Gìurì per l'autodisciplina nella comunicazione commerciale diretta e nelle vendite a distanza
Avvocato in Milano e fondatore di Lucerna Iuris, il primo Network Giuridico Europeo formato da legali di tutti i paesi dell'Unione Europea esperti di questioni di marketing e di comunicazione. Insegna Diritto dei consumi e del marketing e Diritto della...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
 
 
Mauro Covino

Mauro Covino


Responsabile Progetti
Formez Istituto Italiano di supporto, accompagnamento e formazione per le Pubbliche Amministrazioni
Mauro Covino è docente di "Teoria e tecniche della Promozione d'Immagine" presso il Corso di Laurea in Comunicazione d'Impresa, Marketing e Pubblicità dell'Università di Roma" Lumsa". Dal 1984 opera nel settore della progettazione della formazione e...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2012-2013, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
 
Alessandro Miani

Alessandro Miani

Due lauree, Docente alla Statale di Milano, è la voce più autorevole del Marketing Sensoriale in Italia. Autore di numerose monografie e pubblicazioni scientifiche, è Presidente della Società Italiana di Medicina Ambientale - ONLUS, Responsabile...

 
Presenza su CARTA
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee