Composizione partecipanti per aree di attività:

GLI AUTORI DELLA PUBBLICAZIONE ATLANTE DELLA COMUNICAZIONE ITALIANA 2004 (8)

Ordinamento risultati per numero contributi | alfabetico
Fabrizio Cataldi

Fabrizio Cataldi


Founder & Chairman
For Human Relations srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2011, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2012, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
 
Presenza su INTERNET
Ha creato i gruppi:
Partecipa ai gruppi:

Visualizza tutti gli articoli di Fabrizio Cataldi

 
Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 41 Forum:
Alessandro Rovinetti

Alessandro Rovinetti


Docente di Comunicazione Pubblica
Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Da sempre si occupa di comunicazione nella Pubblica Amministrazione. Ha coordinato il progetto della rete civica Iperbole del Comune di Bologna. Autore di volumi e saggi sulla comunicazione, è membro del consiglio direttivo di F.T.I.(Forum per la...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2005, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Comunicazione Pubblica, Edizioni Cartacee
 
 
Riccardo Dusi

Riccardo Dusi


Amministratore
Dedra Pubblicità

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
Lorenzo Strona

Lorenzo Strona


CEO, Business Communication Advisory
Lorenzo Strona & Partners srl
Si occupa di comunicazione d'impresa e istituzionale dal 1972. Con il supporto della sua struttura ha svolto e svolge attività di consulenza per importanti società nazionali ed internazionali, enti pubblici, associazioni di categoria. Ha realizzato...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee
 
 
Maurizio Chiesura

Maurizio Chiesura


Partner
Supporti alle Decisioni srl
Laurea in ingegneria, MBA in marketing ed organizzazione. Da oltre 20 anni collabora come consulente con imprenditori e manager nell'individuare i fattori critici di successo del business e nel progettare strategie di sviluppo. Dal 2002 è Presidente di...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee
Marco Sabatini Scalmati

Marco Sabatini Scalmati


Responsabile Media Relations
Sogin spa
È Responsabile Media Relations di Sogin, la Società di Stato a cui è affidato il decommissioning (smantellamento) degli impianti nucleari e la gestione in sicurezza dei rifiuti radioattivi. Giornalista pubblicista. Socio Professionista Ferpi. Si è...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
Marcello Morelli

Marcello Morelli


Docente di Comunicazione D'Impresa
Università degli Studi di Siena
Ingegnere. Già dirigente della IBM, è docente di Teoria e Tecniche della comunicazione d'Impresa dell'Università di Siena. È inoltre Segretario Generale dell'Associazione Dimore Storiche Italiane; è membro del Consiglio Direttivo del Centro Studi sul...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
Sissi Peloso

Sissi Peloso

Opera nelle Relazioni Pubbliche da circa 15 anni, dopo quasi 10 anni di esperienze nel settore pubblicitario per conto di gruppi editoriali di interesse regionale, anche con incarico di amministratore delegato di concessionarie pubblicitarie. Attualmente...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee