Composizione partecipanti per aree di attività:

GLI AUTORI DELLA PUBBLICAZIONE STRUMENTI PER COMUNICARE VOL. II (15)

Ordinamento risultati per numero contributi | alfabetico
Fabrizio Cataldi

Fabrizio Cataldi


Founder & Chairman
For Human Relations srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2011, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2012, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
 
 
Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 47 Forum:
Gianni Di Giovanni

Gianni Di Giovanni


Amministratore Delegato
Agi - Agenzia Giornalistica Italia spa
Gianni Di Giovanni, è amministratore delegato dell'Agi ( Agenzia Giornalistica Italia ) da luglio 2013. È direttore della rivista Oil, il magazine, cartaceo e digitale, che si pone come interlocutore privilegiato rispetto alle tematiche in campo...

 
Presenza su CARTA
 
 
Presenza di PERSONAVideo, Gianni Di Giovanni > In tempi di crisi serve più responsabilità e sostenibilità
Roma, 27 mar. (Adnkronos) - Secondo Di Giovanni, in tempi di crisi, nella comunicazione "ci vuole piu' responsabilita', piu' attenzione e maggiore sostenibilita'".
video intervista
video intervista, Intervista al World Communication Forum 2015
visualizza il contributo
Alessandro Carluccio

Alessandro Carluccio


Director - AFM Program Management EMEA A/C
Bosch - Robert Bosch spa

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
 
Umberto Santucci

Umberto Santucci

Consulente e formatore di comunicazione e problem solving creativo, si è sempre interessato allo studio e all'uso di strumenti cognitivi per organizzare e gestire le informaizoni in una logica di knowledge management individuale, di gruppo, d'impresa....

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. I, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
Vittorio Correale

Vittorio Correale


Responsabile Marketing Area Private Banking Gruppo Mps
Gruppo MPS- Area Private
Si occupa da oltre venti anni di marketing e comunicazione. Dopo la laurea in giurisprudenza, un master in management e un'esperienza di 5 anni nel settore pubblicitario entra nell'allora Banca Del Salento dove assume la responsbilità del settore...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
 
Patrizia Musso

Patrizia Musso


Ideatrice e Direttore Responsabile
Brandforum.it
Esperta di brand communication, vanta una consolidata esperienza come consulente strategico e formatore aziendale per primarie imprese italiane. Nel 2000 ha ideato e fondato il sito Brandforum.it, osservatorio italiano sul mondo della marca, attivo anche...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
 
Doris Sdogati

Doris Sdogati


Communications Cluster Lead, Southern Europe
ABB spa
Si occupa di Relazioni Esterne per il mondo delle Telecomunicazioni dal 1995. Marchigiana, sposata, con una figlia, ha diretto le attività di comunicazione e relazioni esterne di Nokia, PLLB e Colt Telecom. E' stata, dal 2000 al 2017, in Ericsson. In...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2008, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
 
Marco Sabatini Scalmati

Marco Sabatini Scalmati


Responsabile Media Relations
Sogin spa
È Responsabile Media Relations di Sogin, la Società di Stato a cui è affidato il decommissioning (smantellamento) degli impianti nucleari e la gestione in sicurezza dei rifiuti radioattivi. Giornalista pubblicista. Socio Professionista Ferpi. Si è...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
Leonardo Tesi

Leonardo Tesi


Responsabile Comunicazione & Investor Relations
Banca Profilo spa
46 anni, fiorentino di nascita, vive a Milano dal 1990. Di formazione culturale umanistica, è laureato in scienza politiche ed è giornalista pubblicista dal 1994. Dopo una breve esperienza nel marketing di SAI assicurazioni, nel 1990 entra in Alcatel...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
Francesco Di Lauro

Francesco Di Lauro

Diploma di maturità scientifica e laurea in chimica industriale (ottima per imparare a comprendere sistemi complessi come quelli che affronta oggi ogni comunicatore!). Prime esperienze lavorative come insegnante di discipline scientifiche e disegno....

 
Presenza su CARTA
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee