Composizione partecipanti per aree di attività:

GLI AUTORI DELLA PUBBLICAZIONE STRUMENTI PER COMUNICARE VOL. II (15)

Ordinamento risultati per numero contributi | alfabetico
Fabrizio Cataldi

Fabrizio Cataldi


Founder & Chairman
Comunicazione Italiana srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2011, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2012, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
 
Presenza su INTERNET
Ha creato i gruppi:
Partecipa ai gruppi:

Visualizza tutti gli articoli di Fabrizio Cataldi

 
Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 41 Forum:
Gianni Di Giovanni

Gianni Di Giovanni


Amministratore Delegato
Agi - Agenzia Giornalistica Italia spa
Gianni Di Giovanni, è amministratore delegato dell'Agi ( Agenzia Giornalistica Italia ) da luglio 2013. È direttore della rivista Oil, il magazine, cartaceo e digitale, che si pone come interlocutore privilegiato rispetto alle tematiche in campo...

 
Presenza su CARTA
 
 
Presenza di PERSONAVideo, Gianni Di Giovanni > In tempi di crisi serve più responsabilità e sostenibilità
Roma, 27 mar. (Adnkronos) - Secondo Di Giovanni, in tempi di crisi, nella comunicazione "ci vuole piu' responsabilita', piu' attenzione e maggiore sostenibilita'".
video intervista
video intervista, Intervista al World Communication Forum 2015
visualizza il contributo
Alessandro Carluccio

Alessandro Carluccio


Director - AFM Program Management EMEA A/C
Bosch - Robert Bosch spa

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
 
Umberto Santucci

Umberto Santucci

Consulente e formatore di comunicazione e problem solving creativo, si è sempre interessato allo studio e all'uso di strumenti cognitivi per organizzare e gestire le informaizoni in una logica di knowledge management individuale, di gruppo, d'impresa....

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. I, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
Vittorio Correale

Vittorio Correale


Responsabile Marketing Area Private Banking Gruppo Mps
Gruppo MPS- Area Private
Si occupa da oltre venti anni di marketing e comunicazione. Dopo la laurea in giurisprudenza, un master in management e un'esperienza di 5 anni nel settore pubblicitario entra nell'allora Banca Del Salento dove assume la responsbilità del settore...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
 
Patrizia Musso

Patrizia Musso


Ideatrice e Direttore Responsabile
Brandforum.it
Esperta di brand communication, vanta una consolidata esperienza come consulente strategico e formatore aziendale per primarie imprese italiane. Nel 2000 ha ideato e fondato il sito Brandforum.it, osservatorio italiano sul mondo della marca, attivo anche...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
 
Doris Sdogati

Doris Sdogati


Brand Management Director, Group Function Marketing & Communications
Ericsson Telecomunicazioni spa
Si occupa di Relazioni Esterne per il mondo delle Telecomunicazioni dal 1995. Marchigiana, 38 anni, sposata con una figlia, ha diretto le attività di comunicazione e relazioni esterne di Nokia, PLLB e Colt Telecom. Dal 2000 è il Direttore Comunicazione...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2008, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
Marco Sabatini Scalmati

Marco Sabatini Scalmati


Responsabile Media Relations
Sogin spa
È Responsabile Media Relations di Sogin, la Società di Stato a cui è affidato il decommissioning (smantellamento) degli impianti nucleari e la gestione in sicurezza dei rifiuti radioattivi. Giornalista pubblicista. Socio Professionista Ferpi. Si è...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
Leonardo Tesi

Leonardo Tesi


Responsabile Comunicazione & Investor Relations
Banca Profilo spa
46 anni, fiorentino di nascita, vive a Milano dal 1990. Di formazione culturale umanistica, è laureato in scienza politiche ed è giornalista pubblicista dal 1994. Dopo una breve esperienza nel marketing di SAI assicurazioni, nel 1990 entra in Alcatel...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
 
Francesco Di Lauro

Francesco Di Lauro

Diploma di maturità scientifica e laurea in chimica industriale (ottima per imparare a comprendere sistemi complessi come quelli che affronta oggi ogni comunicatore!). Prime esperienze lavorative come insegnante di discipline scientifiche e disegno....

 
Presenza su CARTA
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee