Composizione partecipanti per aree di attività:

GLI AUTORI DELLA PUBBLICAZIONE ATLANTE DELLA COMUNICAZIONE ITALIANA 2007 (66)

Ordinamento risultati per numero contributi | alfabetico
Fabrizio Cataldi

Fabrizio Cataldi


Founder & Chairman
For Human Relations srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2011, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2012, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
 
Presenza su INTERNET
Ha creato i gruppi:
Partecipa ai gruppi:

Visualizza tutti gli articoli di Fabrizio Cataldi

 
Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 41 Forum:
Andrea Maffini

Andrea Maffini


CEO
Orange Media srl
Andrea Maffini, attualmente ricopre due cariche in quanto CEO di Romanimata - Cross-media company italiana - e CEO di High Quality Italy - azienda che si occupa di internazionalizzazione di imprese italiane. E' inoltre Presidente della Fondazione ITS...

 
Presenza su CARTA
 
 
Gianni Di Giovanni

Gianni Di Giovanni


Amministratore Delegato
Agi - Agenzia Giornalistica Italia spa
Gianni Di Giovanni, è amministratore delegato dell'Agi ( Agenzia Giornalistica Italia ) da luglio 2013. È direttore della rivista Oil, il magazine, cartaceo e digitale, che si pone come interlocutore privilegiato rispetto alle tematiche in campo...

 
Presenza su CARTA
 
 
Presenza di PERSONAVideo, Gianni Di Giovanni > In tempi di crisi serve più responsabilità e sostenibilità
Roma, 27 mar. (Adnkronos) - Secondo Di Giovanni, in tempi di crisi, nella comunicazione "ci vuole piu' responsabilita', piu' attenzione e maggiore sostenibilita'".
video intervista
video intervista, Intervista al World Communication Forum 2015
visualizza il contributo
Alessandro Rovinetti

Alessandro Rovinetti


Docente di Comunicazione Pubblica
Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Da sempre si occupa di comunicazione nella Pubblica Amministrazione. Ha coordinato il progetto della rete civica Iperbole del Comune di Bologna. Autore di volumi e saggi sulla comunicazione, è membro del consiglio direttivo di F.T.I.(Forum per la...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2005, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Comunicazione Pubblica, Edizioni Cartacee
 
 
Manlio Ciralli

Manlio Ciralli


Director of Marketing and Sales
Kering
Executive MBA al MIP, si definisce un marketeer con un approccio realistico alle discipline del marketing, guidato da una visione customer centric. Ha maturato esperienze significative nell'industria dei servizi (Infostrada e Adecco) e nel lusso...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2012-2013, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. I, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
Sergio Tonfi

Sergio Tonfi


Editor & Promoter
Superbrands

Docente di Comunicazione: Professore Incaricato "Comunicazione Aziendale"
Università Carlo Cattaneo - LIUC
Nasce a Milano nel 1958. Si laurea in Economia e Commercio presso l'università Bocconi specializzandosi in marketing. Inizia la sua carriera in aziende di largo consumo quali Nabisco e Kraft, passando poi in Mondadori, in TESI e infine in JWT, come...

 
Presenza su CARTA
 
Claudia Golinelli

Claudia Golinelli


Proprietario e Legale Rappresentante
Ega (Congresses & Events) srl

Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
È vicepresidente e responsabile del new business e del coordinamento dei principali progetti in portafoglio in particolare con le Istituzioni e la Pubblica Amministrazione. È Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese Turistiche presso...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2008, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante delle Risorse Umane 2010-2011, Edizioni Cartacee
 
 
Alessandro Carluccio

Alessandro Carluccio


Director - AFM Program Management EMEA A/C
Bosch - Robert Bosch spa

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
 
Gabriella Alemanno

Gabriella Alemanno


Direttore
Agenzia del Territorio
Avvocato, Commendatore della Repubblica, ha ricevuto lo scorso anno, dalla Fondazione Marisa Bellisario, il Premio "Mela d'Oro", dedicato al tema "Donne e comunicazione, valore e trasparenza". Dal luglio 2008 è Direttore dell'Agenzia del Territorio dopo...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2009-2010, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2008, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
 
 
Presenza di PERSONAVideo, Gabbriella Alemanno > ingegnarsi e usare creatività
Roma, 26 mar. (Adnkronos) - Secondo Gabriella Alemanno, direttore dell'Agenzia del Territorio, per comunicare in tempi di crisi, "bisogna ingegnarsi di più e usare creatività"
video intervista
Mauro Lupi

Mauro Lupi


Strategic Director
DigitalBreak
Con oltre 30 anni di esperienza nell'ambito dell'ICT, è ritenuto uno dei maggiori esperti di comunicazione online in Italia avendo ideato e coordinato progetti di marketing digitale per molte aziende e corporation di ogni dimensione e settore. E' partner...

 
Presenza su CARTA