Composizione partecipanti per aree di attività:
GLI AUTORI DELLA PUBBLICAZIONE ATLANTE DELLA COMUNICAZIONE ITALIANA 2006 (51)
 |
Founder & Chairman Comunicazione Italiana srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con...
Presenza su CARTA- Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Digitale 2011, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
- Atlante della Comunicazione Digitale 2012, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
- Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2005, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2011, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2012-2013, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
- Atlante delle Risorse Umane 2010-2011, Edizioni Cartacee
- Strumenti per Comunicare vol. I, Edizioni Cartacee
- Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
- Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
|
 |
Amministratore Delegato Agi - Agenzia Giornalistica Italia spa
Gianni Di Giovanni, è amministratore delegato dell'Agi ( Agenzia Giornalistica Italia ) da luglio 2013. È direttore della rivista Oil, il magazine, cartaceo e digitale, che si pone come interlocutore privilegiato rispetto alle tematiche in campo...
Presenza di PERSONA Speaker a 9 Forum:
Video, Gianni Di Giovanni > In tempi di crisi serve più responsabilità e sostenibilitàRoma, 27 mar. (Adnkronos) - Secondo Di Giovanni, in tempi di crisi, nella comunicazione "ci vuole piu' responsabilita', piu' attenzione e maggiore sostenibilita'". video intervistavideo intervista, Intervista al World Communication Forum 2015visualizza il contributo |
 |
Docente di Comunicazione Pubblica Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Da sempre si occupa di comunicazione nella Pubblica Amministrazione. Ha coordinato il progetto della rete civica Iperbole del Comune di Bologna. Autore di volumi e saggi sulla comunicazione, è membro del consiglio direttivo di F.T.I.(Forum per la...
Presenza su CARTA- Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2005, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
- Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
- Fare Comunicazione Pubblica, Edizioni Cartacee
|
 |
Director of Marketing and Sales Kering
Executive MBA al MIP, si definisce un marketeer con un approccio realistico alle discipline del marketing, guidato da una visione customer centric. Ha maturato esperienze significative nell'industria dei servizi (Infostrada e Adecco) e nel lusso...
|
 |
Editor & Promoter Superbrands
Docente di Comunicazione: Professore Incaricato "Comunicazione Aziendale" Università Carlo Cattaneo - LIUC
Nasce a Milano nel 1958. Si laurea in Economia e Commercio presso l'università Bocconi specializzandosi in marketing. Inizia la sua carriera in aziende di largo consumo quali Nabisco e Kraft, passando poi in Mondadori, in TESI e infine in JWT, come...
|
 |
Dopo gli studi di filosofia alla "Sapienza" di Roma, ha iniziato la carriera professionale in American Express, dove ha ricoperto vari ruoli: Responsabile del Sistema Informativo di Marketing, Product Manager per la Carta di Credito, Responsabile...
|
 |
Strategic Director DigitalBreak
Con oltre 30 anni di esperienza nell'ambito dell'ICT, è ritenuto uno dei maggiori esperti di comunicazione online in Italia avendo ideato e coordinato progetti di marketing digitale per molte aziende e corporation di ogni dimensione e settore. E' partner...
|
 |
Amministratore Dedra Pubblicità
Presenza su CARTA- Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
- Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee
- Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
|
 |
Nata ad Ascoli Piceno, Francesca Fedeli si laurea a pieni voti alla Facoltà di Economia Agraria a Bologna, maturando esperienze di studio internazionali in Spagna, Stati Uniti, SudAmerica e Africa. Prosegue gli studi in Marketing e Commercio...
|
 |
È nato a Tunisi il 21 aprile del 1962. Dopo la maturità classica a Bologna, si è laureato in Giurisprudenza con una tesi di Diritto Costituzionale, dedicata alla comunicazione televisiva satellitare. Nel '92 ha pubblicato un saggio su "Elementi di...
|
|