Composizione partecipanti per aree di attività:

GLI AUTORI DELLA PUBBLICAZIONE ATLANTE DELLA COMUNICAZIONE ITALIANA 2006 (51)

Ordinamento risultati per numero contributi | alfabetico
Fabrizio Cataldi

Fabrizio Cataldi


Founder & Chairman
For Human Relations srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2011, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2012, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
 
Presenza su INTERNET
Ha creato i gruppi:
Partecipa ai gruppi:

Visualizza tutti gli articoli di Fabrizio Cataldi

 
Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 41 Forum:
Gianni Di Giovanni

Gianni Di Giovanni


Amministratore Delegato
Agi - Agenzia Giornalistica Italia spa
Gianni Di Giovanni, è amministratore delegato dell'Agi ( Agenzia Giornalistica Italia ) da luglio 2013. È direttore della rivista Oil, il magazine, cartaceo e digitale, che si pone come interlocutore privilegiato rispetto alle tematiche in campo...

 
Presenza su CARTA
 
 
Presenza di PERSONAVideo, Gianni Di Giovanni > In tempi di crisi serve più responsabilità e sostenibilità
Roma, 27 mar. (Adnkronos) - Secondo Di Giovanni, in tempi di crisi, nella comunicazione "ci vuole piu' responsabilita', piu' attenzione e maggiore sostenibilita'".
video intervista
video intervista, Intervista al World Communication Forum 2015
visualizza il contributo
Alessandro Rovinetti

Alessandro Rovinetti


Docente di Comunicazione Pubblica
Alma Mater Studiorum - Università di Bologna
Da sempre si occupa di comunicazione nella Pubblica Amministrazione. Ha coordinato il progetto della rete civica Iperbole del Comune di Bologna. Autore di volumi e saggi sulla comunicazione, è membro del consiglio direttivo di F.T.I.(Forum per la...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2005, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Comunicazione Pubblica, Edizioni Cartacee
 
 
Manlio Ciralli

Manlio Ciralli


Director of Marketing and Sales
Kering
Executive MBA al MIP, si definisce un marketeer con un approccio realistico alle discipline del marketing, guidato da una visione customer centric. Ha maturato esperienze significative nell'industria dei servizi (Infostrada e Adecco) e nel lusso...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2012-2013, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. I, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
Sergio Tonfi

Sergio Tonfi


Docente di Comunicazione: Professore Incaricato "Comunicazione Aziendale"
Università Carlo Cattaneo - LIUC

Editor & Promoter
Superbrands
Nasce a Milano nel 1958. Si laurea in Economia e Commercio presso l'università Bocconi specializzandosi in marketing. Inizia la sua carriera in aziende di largo consumo quali Nabisco e Kraft, passando poi in Mondadori, in TESI e infine in JWT, come...

 
Presenza su CARTA
 
Mattia Camellini

Mattia Camellini

Dopo gli studi di filosofia alla "Sapienza" di Roma, ha iniziato la carriera professionale in American Express, dove ha ricoperto vari ruoli: Responsabile del Sistema Informativo di Marketing, Product Manager per la Carta di Credito, Responsabile...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2005, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
 
 
Mauro Lupi

Mauro Lupi


Strategic Director
DigitalBreak
Con oltre 30 anni di esperienza nell'ambito dell'ICT, è ritenuto uno dei maggiori esperti di comunicazione online in Italia avendo ideato e coordinato progetti di marketing digitale per molte aziende e corporation di ogni dimensione e settore. E' partner...

 
Presenza su CARTA
 
 
Riccardo Dusi

Riccardo Dusi


Amministratore
Dedra Pubblicità

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee
  • Fare Promozioni, Edizioni Cartacee
Francesca Fedeli

Francesca Fedeli

Nata ad Ascoli Piceno, Francesca Fedeli si laurea a pieni voti alla Facoltà di Economia Agraria a Bologna, maturando esperienze di studio internazionali in Spagna, Stati Uniti, SudAmerica e Africa. Prosegue gli studi in Marketing e Commercio...

 
Presenza su CARTA
 
Gian Marco Litrico

Gian Marco Litrico

È nato a Tunisi il 21 aprile del 1962. Dopo la maturità classica a Bologna, si è laureato in Giurisprudenza con una tesi di Diritto Costituzionale, dedicata alla comunicazione televisiva satellitare. Nel '92 ha pubblicato un saggio su "Elementi di...

 
Presenza su CARTA