Composizione partecipanti per aree di attività:

GLI AUTORI DELLA PUBBLICAZIONE STRUMENTI PER COMUNICARE VOL. III (14)

Ordinamento risultati per numero contributi | alfabetico
Fabrizio Cataldi

Fabrizio Cataldi


Founder & Chairman
For Human Relations srl
Classe '64, consulente di comunicazione d'impresa. Expertise in comunicazione integrata, start-up, semiologia della comunicazione, marketing relazionale. Inizia il percorso professionale in imprese di comunicazione; poi da professionista collabora con...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante del Top Management Italiano 2007, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2011, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Digitale 2012, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2003, Edizioni Cartacee
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2004, Edizioni Cartacee
 
Presenza su INTERNET
Ha creato i gruppi:
Partecipa ai gruppi:

Visualizza tutti gli articoli di Fabrizio Cataldi

 
Presenza di PERSONA
Speaker Speaker a 41 Forum:
Manlio Ciralli

Manlio Ciralli


Director of Marketing and Sales
Kering
Executive MBA al MIP, si definisce un marketeer con un approccio realistico alle discipline del marketing, guidato da una visione customer centric. Ha maturato esperienze significative nell'industria dei servizi (Infostrada e Adecco) e nel lusso...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2012-2013, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. I, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
Sergio Tonfi

Sergio Tonfi


Docente di Comunicazione: Professore Incaricato "Comunicazione Aziendale"
Università Carlo Cattaneo - LIUC

Editor & Promoter
Superbrands
Nasce a Milano nel 1958. Si laurea in Economia e Commercio presso l'università Bocconi specializzandosi in marketing. Inizia la sua carriera in aziende di largo consumo quali Nabisco e Kraft, passando poi in Mondadori, in TESI e infine in JWT, come...

 
Presenza su CARTA
 
Alessandro Carluccio

Alessandro Carluccio


Director - AFM Program Management EMEA A/C
Bosch - Robert Bosch spa

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2007, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. II, Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
 
Gian Marco Litrico

Gian Marco Litrico

È nato a Tunisi il 21 aprile del 1962. Dopo la maturità classica a Bologna, si è laureato in Giurisprudenza con una tesi di Diritto Costituzionale, dedicata alla comunicazione televisiva satellitare. Nel '92 ha pubblicato un saggio su "Elementi di...

 
Presenza su CARTA
Gianluca Nonnis

Gianluca Nonnis


Responsabile Relazioni Esterne e Istituzionali Tiscali Italia S.p.a. e Tiscali Corporate
Tiscali Italia spa
40 anni, cagliaritano, Gianluca Nonnis è Responsabile Relazioni Esterne ed Istituzionali del Gruppo Tiscali, società di telecomunicazioni indipendente . Laureato in lingue, Nonnis inizia la sua carriera professionale nel 1995 in Video Online,...

 
Presenza su CARTA
 
Manuela D'Alessio

Manuela D'Alessio


Esperto Comunicatore - Socio Ccm
Akmè Project & Communication sas
Socio della Akmè Project & Communication, esperta in comunicazione, pubblicitario, docente presso l'Università degli Studi dell'Aquila, si occupa anche di comunicazione specifica per progetti europei. È stata copywriter per la Mc Cann Erikson World...

 
Presenza su CARTA
  • Pubblicità (distruzioni per l'uso), Edizioni Cartacee
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
Mario Morales Molfino

Mario Morales Molfino

Area: Creative Management

Coordinatore editoriale
Blog-Up by On Stage srl
Esperto di comunicazione multimediale, Copy senior e Webwriter. Collabora dalla fondazione con www.comunicazioneitaliana.it; Redattore di www.assodigitale.it, redattore senior e Guest in www.brandforum.it. Redattore di www.stileitalianomagazine.it -...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
 
Presenza di PERSONAVideo, Intervento di Mario Morales Molfino. "Non ci sono più i creativi nella pubblicità"
video intervento
Mimma Viglezio

Mimma Viglezio


Executive Vice President Global Communications
Gucci Group NV
Nata a Lugano, è laureata in Letteratura Italiana e in Letteratura Inglese all'Università di Ginevra con una tesi filologica sui traduttori italiani romantici di una poesia sepolcrale inglese pre-romantica di Thomas Grey, An Elegy Written on a Coutry...

 
Presenza su CARTA
  • Atlante della Comunicazione Italiana 2006, Edizioni Cartacee Contributo dell'autore
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee
 
Lisa Nanu

Lisa Nanu


Comunicazione / Investor Relations
Tiscali Italia spa
35 anni, nata a Nuoro, Lisa Nanu è PR & Comm Manager di Tiscali SPA , una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Europa. Laureata nel 1998 in Economia, con specializzazione in Marketing conseguita a Londra, inizia la sua carriera...

 
Presenza su CARTA
  • Strumenti per Comunicare vol. III, Edizioni Cartacee