I PRODOTTI EDITORIALI PDFStampaE-mail

Le edizioni specializzate di Comunicazione Italiana sono strumenti di approfondimento e di lavoro dedicati ai professionisti del settore, rappresentano un’opportunità unica per comunicare in modo mirato ai propri stakeholders.

La collana degli Atlanti

atlantiLe edizioni degli Atlanti sono curate con il fine di presentare specialisti e decision maker protagonisti nel contesto privato e pubblico del panorama economico italiano, offrendo la possibilità di orientamento, a chi desidera conoscere in dettaglio gli sviluppi dei diversi settori, dalla comunicazione, alle risorse umane.

Comunicazione Italiana, annualmente, rinnova i contenuti degli Atlanti, aggiornando profili aziendali e professionali e arricchendoli di testimonianze e case histories

Gli Atlanti sono disponibili sia su carta che online.
Acquistando una copia cartacea si ha la possibilità di accedere anche a quello online.



Edizioni per comunicare

edizioni_per_comunicareL’edizione di un libro di un opinion leader è il mezzo la cui efficacia per l’attività di relazioni pubbliche è ormai acquisita.
L’interazione con la Community e la diffusione diretta agli opinion leader e agli stakeholder costituiscono il valore aggiunto della pubblicazione, unico nel panorama dell’editoria in Italia.

La collana del “Fare” è un progetto editoriale che ha l’obiettivo di diffondere know how specialistici, case histories di successo, dalla viva voce di professionisti della community dei manager.

Gli e-book rappresentano un'innovativa soluzione editoriale applicata alla realizzazione di dossier mirati per fornire a tutta la business community uno strumento pratico, affidabile e di immediata consultazione.



Progetti editoriali su misura

edizioni_per_le_aziendeGrazie all’esperienza decennale nella progettazione e produzione di servizi editoriali su misura, Comunicazione Italiana è il partner ideale per le aziende che desiderano un prodotto editoriale completo, dall’ideazione alla stampa, dalla distribuzione alla comunicazione e promozione.

Per saperne di più visita la pagina "Pubblica un libro".



Edizioni cartacee:

Puoi trovare le edizioni nelle migliori librerie delle principali città italiane oppure acquistarle direttamente online.

Libri: