Conversion ha vinto la gara Heinz per il piano digital di Ketchup e salse 2016. Heinz ha obiettivi ambiziosi per il 2016 e dà sempre più importanza all'approccio omnichannel per vincere sul mercato: per questo sceglie Conversion, da anni già partner per le attività below the line e in-store, e da oggi anche per il piano digital. L'agenzia ha saputo proporre strategia ed execution vincenti che hanno convinto Heinz della capacità di raggiungere e coinvolgere il target in un touchpoint sempre più importante come il web. Alberto Rossi, ceo di Conversion, dichiara soddisfatto: "Ci siamo presentati al mercato come omnichannel agency solo a settembre e ci fa piacere che clienti storici come Heinz ci abbiano messo subito alla prova e alla fine ci abbiano scelti, apprezzando anche le nostre nuove competenze digital e il nostro approccio innovativo". L'incarico vede come protagonisti: Francesco Nenna, direttore creativo esecutivo; Valentina Salaro, art; Mattia Errico, art director Intern; Mimmo De Musso nel ruolo di copy.