PRESENTAZIONE PDFStampaE-mail


Comunicazione Italiana è il primo “Business Social Media” italiano e realizza progetti editoriali, servizi online, ed eventi mettendo in relazione i “decision maker” e gli “opinion leader” di imprese ed istituzioni.
Unisce 20 associazioni di categoria e oltre 73.105 manager del mondo imprenditoriale e della Pubblica Amministrazione.

-


ATTIVITÀ:

Comunicazione Italiana ha creato una Community che è a tutti gli effetti un vero e proprio “ecosistema di business” volta a favorire la creazione di relazioni dirette tra i membri del business social network, attraverso l’esclusivo sistema cross-mediale “carta-internet-di persona”, e che coinvolge aziende, associazioni ed istituzioni partner.


CARTA:

I nostri progetti editoriali, dagli Atlanti ai saggi tematici, sono strumenti di lavoro per professionisti e decision maker del mondo organizzativo ed istituzionale, basati sulla condivisione delle conoscenze e delle best practices di top manager, imprenditori, responsabili di amministrazioni private e pubbliche. Un modo unico e qualificato per essere sempre aggiornati circa posizioni e ruoli del panorama economico italiano ed un valido strumento di approfondimento professionale.




INTERNET:

Iscriviti a Comunicazione Italiana, entra in relazione diretta con il più grande business social network italiano del mondo istituzionale e d’impresa, partecipa di persona agli eventi organizzati nelle principali città italiane.
Comunicazione Italiana, grazie anche all’approccio 2.0, intende favorire la partecipazione attiva dei manager agli eventi, ma anche la collaborazione tra tutti i membri della business community.



DI PERSONA:

- La creazione di relazioni trova nell’evento, il clima ideale per scambiare opinioni, creare empatia, condividere visioni e conoscenza, trovare ispirazione per diventare più competitivi sul mercato.
Gli eventi per comunicare completano l’approccio cross-mediale di Comunicazione Italiana e rappresentano la punta di diamante dell’intera attività di business social networking.



ALCUNI CLIENTI

alcuni clienti