Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi

RICERCA APPUNTAMENTI

da
a

INFORMAZIONI

Inizio:
24 gennaio 2018 ore 17:00
Fine:
24 gennaio 2018 ore 21:00

COUNTDOWN


Indirizzo: Viale Pasubio, 21 20154
Milano
Microsoft House

PARTECIPAZIONE

Gratuita su invito

Partner

In collaborazione con

Dettagli appuntamento

Workshop

NOT JUST LOCAL

COME GESTIRE LA TRASFORMAZIONE HR IN OTTICA INTERNAZIONALE

Descrizione

La trasformazione digitale sta ridefinendo priorità e processi della funzione HR in tutto il mondo, in tutte le organizzazioni. Nel contempo offre il supporto ideale per poter oltrepassare i confini e competere su nuovi mercati. Il ruolo e l’identità stessa del lavoratore all’interno delle organizzazione vive oggi una profonda trasformazione e comporta, da parte dell’HR, una assunzione di ruolo attivo nel gestire questo nuovo rapporto.

Attraverso il Workshop promosso da ADP si cercherà di compiere un ulteriore passo in avanti nel comprendere come la rivoluzione digitale possa supportare il made in Italy oltre confine. Quale ruolo gioca il contesto nella ridefinizione del rapporto tra lavoratore e azienda? Quali strumenti abbiamo a disposizione per gestire i processi HR in un’ottica internazionale?

La funzione HR è chiamata oggi a rispondere a questi interrogativi, con il supporto di un partner esperto in processi HCM internazionali (Payroll ed HR) quale ADP, con uno sguardo locale e internazionale. Queste le premesse da cui partire per stimolare un confronto fra un numero ristretto di C-Level delle più importanti aziende multinazionali del nostro Paese e non solo.

Programma

17.00 Registrazione

17.30 Welcome Microsoft

17.40 Nicola Uva | Presentazione ricerca ADP-Ambrosetti “ADP 5.0, come la digitalizzazione e l’automazione cambiano il modo di lavorare”.

17.50 Tavola rotonda e Open Talk

18.50 Presentazione ADP Global Payroll

19.10 Case history - Global Payroll

19.20 Q&A e Chiusura Lavori

19.30-21:00 Cocktail Network

modera Renato Geremicca.

News

Non ci sono notizie per questo evento.

Facebook

Appuntamento inserito da: Matteo Sollazzo
Comunicazione
Comunicazione Italiana srl